Sei un'azienda di noleggio a lungo termine?

Entra a far parte del nostro network, diventa affiliato NoleggioEasy

Cos'è NoleggioEasy

Il servizio NoleggioEasy è nato con lo scopo di agevolare i clienti nella ricerca dell'offerta più vicina alle proprie esigenze. Funziona in modo semplice e veloce. Il cliente (azienda/privato) inserisce alcuni parametri iniziali sul modello di auto/moto cercato e sulle abitudini di guida, nonché la rata mensile e l’anticipo che può sostenere.

Una volta completata la registrazione, i parametri di ricerca e l'anagrafica completa del cliente saranno inoltrati ai partner del nostro portale, ovvero le aziende di noleggio che soddisfano i requisiti richiesti nonché la zona di pertinenza.

Vantaggi dell’iscrizione al portale NoleggioEasy.it:

  • Ampia visibilità del portale sui principali siti partner a tema automotive
  • Pagina pubblica di ampia visibilità sul portale NoleggioEasy
  • Possibilità di inserire le proprie offerte di noleggio a lungo termine su Offerte di NoleggioEasy

L'iter - dalla richiesta del preventivo da parte del cliente alla risposta dell’azienda - viene gestito tramite l’accesso ad un pannello di amministrazione semplice ed intuitivo.

In breve tempo l’utente avrà la situazione riepilogativa sotto mano. Dall'area riservata potrà quindi valutare il miglior prezzo e i servizi inclusi nel canone di noleggio.

Tieni a mente

  • Ogni richiesta deve essere gestita entro 24/48 ore
  • Avrai a disposizione l'anagrafica del cliente da subito
  • Se il cliente è censito o bloccato puoi segnalarlo senza dover rispondere al preventivo

Come rispondere ad un preventivo

Accedendo alla tua area privata vedrai la lista delle richieste che sono pervenute e a cui dovrai ancora rispondere. Cliccando sulla singola richiesta vedrai il dettaglio completo dei dati

La pagina di dettaglio è divisa in due sezioni:

  • DATI DELL'OFFERTA. La sezione centrale include una serie di informazioni che la società deve compilare, alcune delle quali obbligatorie, riguardanti il contratto di noleggio. È possibile elencare i servizi addizionali e delle note aggiuntive o anche allegare dei file pdf (se si vuole inviare un preventivo più dettagliato). Inoltre è possibile effettuare una domanda al Cliente tramite l'apposito link, le domande saranno visibili a tutte le aziende a cui è pervenuta la medesima richiesta di preventivo.
  • DATI DELLA RICHIESTA. Sul lato destro sono riepilogati i dati del richiedente, il veicolo è indicato nella parte superiore della pagina.
  • VEICOLO DISPONIBILE. Sul lato sinistro invece la società deve specificare il modello disponibile e nel caso può indicare una vettura diversa da proporre al cliente, mettendo il check alla voce "non abbiamo disponibile il veicolo…" e selezionando marca, gamma, segmento e modello disponibile.

Per confermare l'invio del preventivo è necessario cliccare sul link "Invia la mia offerta". A quel punto il preventivo sarà inviato via mail al cliente che avrà modo di confrontarlo con gli altri pervenuti ed eventualmente accettarlo.

Controllo dello stato del preventivo

Dalla HOMEPAGE è possibile controllare in ogni momento lo stato del preventivo. Nel caso il preventivo fosse accettato, verrà notificato via mail e, nella HOMEPAGE, verrà indicato con il messaggio di PREVENTIVO ACCETTATO al posto di "Offerta in fase di valutazione". Nel caso il cliente abbia accettato il preventivo di un'altra azienda o la richiesta fosse scaduta verrà indicato sempre nell'apposito spazio.

Contattaci subito per affiliarti o chiedere infomazioni cliccando qui

Offerte

Audi RS3 Berlina 2v Sportback 2.5...

Anticipo: 2,000.00
Rata: 920.18

FIAT Doblò Cargo furgone

Anticipo: 4,000.00
Rata: 186.00

FIAT Fiorino furgone

Anticipo: 4,000.00
Rata: 157.00

Jeep Renegade Fuoristrada Commerc...

Anticipo: 4,000.00
Rata: 297.00

FIAT 500X SUV Business

Anticipo: 4,000.00
Rata: 217.00

Richiedere un preventivo? Semplice e veloce!

1) Il tuo veicolo preferito

Seleziona la tua auto o moto da tutti i modelli in produzione in Italia. Ricorda che hai a disposizione oltre 100.000 modelli di auto e più di 1.000 modelli di moto.

2) Le tue abitudini di guida

Indica le tue abitudini di guida, cambio automatico/manuale, percorrenza media annua, pneumatici estivi/invernali e altro...

3) Il budget a disposizione

Individua un budget per il canone mensile e per l'acconto. Puoi anche decidere di non versare alcun acconto.

4) Attendi i preventivi

Conferma i tuoi dati persoanli, crea un profilo su NoleggioEasy e attendi che i nostri Partner ti forniscano i preventivi per la tua richiesta. Entro 48 riceverai da 2 a 4 preventivi.

117.111 Auto disponibili
1.197 Moto disponibili
99% Clienti soddisfatti
2000 Preventivi 2016
scroll up