Indirizzo: Via dell'Apo,1
Città: Ascoli Piceno
Ascoli Piceno
Telefono: 3474292406
Sito Web: www.mmleasing.it

Punteggio NoleggioEasy

  • Media voti:
  • % Risposte:

La media voti indica il punteggio medio da 1 a 5 ottenuto dalla società. La percenutale di risposte è calcolata in base ai preventivi ricevuti dell'azienda tramite NoleggioEasy. driving habits and vehicle condition.

M&M Leasing è un team che si avvale dell’esperienza di un gruppo di professionisti che operano nel settore finanziario, fortemente presenti nel territorio, in grado di trovare la soluzione a tutte le esigenze. Il know-how creato in questi anni, ha permesso a M&M Leasing di costruire un gruppo in grado di intermediare prodotti e servizi finanziari, assicurativi e commerciali qualificati, in modo professionale e propositivo. Soprattutto nel settore del credito i numeri valgono più di mille parole, e i nostri dimostrano la solidità e l'affidabilità dei nostri servizi e il gradimento dei nostri clienti. Numeri che condividiamo con voi e che ci aiutano a comprendere sempre meglio i contorni di mercati in continua mutazione, per offrire ai nostri clienti prodotti sempre più competitivi e su misura per le loro esigenze.

 

SERVIZI:

Leasing targato leggero

Il leasing auto proposto da M&M Leasing è studiato per rispondere alle esigenze di un mercato, quello automobilistico, in perenne movimento, sempre proteso alla ricerca e all'innovazione con un susseguirsi di nuovi modelli di automobile sempre più sofisticati e innovativi e che ormai cambiano in tempi brevissimi.

Il leasing auto dedicato all'acquisto di un' auto offerto da M&M Leasing si aggiorna e si adegua alla continua evoluzione del mercato trasformandosi in un prodotto con caratteristiche di elevata flessibilità per adattarsi alle particolari esigenze del cliente, attraverso vantaggiose formule di finanziamento applicabili a qualsiasi tipologia di automezzi come l'automobile, furgoni, veicoli commerciali con portata inferiore a 35 quintali.

Acquistare l'autovettura tramite il leasing auto è oggi, la forma più semplice e veloce per finanziare l'acquisto di un automobile oppure di veicoli industriali, veicoli commerciali e parchi auto aziendali ed anche l'acquisto di una automobile usata. I beni possono essere di produzione nazionale o estera, nuovi, usati e a chilometri zero. Secondo le nuove normative vogliamo ricordare che il contratto di locazione relativo all'acquisto di una autovettura prevede un minimo di 48 mesi, con esclusione di chi svolge attività di noleggio e per i tassisti, per i quali le durata minima per acquistare l'autovettura è rimasta di 24 mesi. Per quanto concerne invece i veicoli commerciali e industriali si può arrivare ad una durata massima del contratto di leasing auto di cinque anni (60mesi). Per l'autovettura leasing auto rappresenta una soluzione veloce e conveniente che contempla diversi vantaggi tra i quali:

massima flessibilità per quanto concerne la durata e la periodicità dei canoni
rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A.
velocità nell'erogazione del finanziamento
possibilita di ottenere un maggiore sconto sull'acquisto dell'autovettura
nessun immobilizzo di capitale
canoni fiscalmente e totalmente deducibili
possibilita di usufruire di un pacchetto assicurativo


Leasing targato pesante

Il leasing targato pesante è la forma più semplice e veloce per finanziare l'acquisto di autocarri, mezzi pesanti, veicoli industriali con P.T. superiore a 35 q.li, allestimenti, autoarticolati, rimorchi, autobus, pullman. I beni possono essere di produzione nazionale o estera, nuovi, usati e a chilometri zero.

Il leasing targato pesante di M&M Leasing è rivolto ad imprenditori che hanno la necessità di procurarsi degli automezzi necessari allo sviluppo della loro attività. Il leasing targato pesante rappresenta una soluzione veloce e conveniente che contempla diversi vantaggi tra i quali:

massima flessibilità per quanto concerne la durata e la periodicità dei canoni
rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A.
velocità nell'erogazione del finanziamento
nessun immobilizzo di capitale
canoni fiscalmente e totalmente deducibili

Leasing strumentale

Il leasing strumentale è un prodotto estremamente interessante e molto flessibile che ben si adatta alle numerose e differenti esigenze delle singole imprese. Il leasing strumentale, offerto da M&M Leasing, rappresenta uno strumento completo ed aggiornato e consente l'acquisto di differenti tipologie di impianti, macchinari e attrezzature ad aziende operanti in settori diversi come quelli industriali, commerciali e di servizi.
Con il leasing strumentale possono essere finanziati beni sia di produzione nazionale che estera, sia nuovi che usati, previa valutazione. É possibile inoltre intervenire su impianti costruiti su specifiche delle imprese utilizzatrici, usufruendo del finanziamento anche durante il periodo di avanzamento dei lavori. Il leasing strumentale permette, alle imprese, di poter disporre continuamente di un bene moderno e tecnologicamente avanzato, garantendo alle stesse la possibilità di essere sempre competitive nei loro specifici mercati.

Per l'acquisto di beni strumentali, i vantaggi offerti dal leasing strumentale sono molteplici, tra cui la possibilità di detrarre l'intero importo del canone, l'ammortamento del prezzo del riscatto e la rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A.. Il leasing strumentale contempla anche la possibilità di usufruire di una formula di finanziamento a canoni variabili crescenti o decrescenti, adatta particolarmente a quanti svolgono attività di tipo stagionale. La durata del contratto del leasing strumentale, la periodicità e l'importo dei canoni, sono concordati col cliente, rispettando sempre i termini della durata minima stabilita dalla legge.

Ecco alcuni esempi di beni su cui è possibile istruire pratiche di leasing strumentale:

Macchine utensili (torni, presse, fresatrici, centri di lavoro, alesatrici, dentatrici per ingranaggi ecc.)
Macchine elettro-medicali (mammografi, apparecchiature medico-dentali , chirurgia-laser ecc.)
Macchine per l'edilizia (intonacatrici, betoniere ecc.)
Macchine movimento terra (escavatorii, bulldozer, carrelli elevatori ecc.)
Macchine tessili (garzatrici, smerigliatrici, frangiatrici ecc.)
Macchine per la lavorazione del legno (taglierine, giuntatrici, sminuzzatrici, macchine per impiallacciatura ecc.)
Impianti ed accessori (impianti di tipografia e serigrafia,impianti per il trattamento delle superfici, impianti specifici per il settore ecologico, analisi e controllo qualità, impianti di sollevamento ecc.)

Noleggio a lungo termine

Il nostro noleggio a lungo termine vi offre un canone fisso e non soggetto a variazioni, costi predeterminati per la gestione del parco aziendale Per non intaccare la disponibilita’ finanziaria, mantenendo intatti i propri affidamenti bancari e linee di credito Per assicurare una gestione esterna ed efficiente (outsourcing) delle proprie vetture, evitando gravose incombenze Per risolvere il problema della "dismissione" del bene e la rivendita dello stesso, a valori divenuti antieconomici a causa dell’instabilita’ del mercato.

Richiedere un preventivo? Semplice e veloce!

1) Il tuo veicolo preferito

Seleziona la tua auto o moto da tutti i modelli in produzione in Italia. Ricorda che hai a disposizione oltre 100.000 modelli di auto e più di 1.000 modelli di moto.

2) Le tue abitudini di guida

Indica le tue abitudini di guida, cambio automatico/manuale, percorrenza media annua, pneumatici estivi/invernali e altro...

3) Il budget a disposizione

Individua un budget per il canone mensile e per l'acconto. Puoi anche decidere di non versare alcun acconto.

4) Attendi i preventivi

Conferma i tuoi dati persoanli, crea un profilo su NoleggioEasy e attendi che i nostri Partner ti forniscano i preventivi per la tua richiesta. Entro 48 riceverai da 2 a 4 preventivi.

117.111 Auto disponibili
1.197 Moto disponibili
99% Clienti soddisfatti
2000 Preventivi 2016

Auto.MotoriNet

Suzuki IGNIS: il nuovo SUV Ultra Compatto
Suzuki IGNIS: il nuovo SUV Ultra Compatto
Leggi...
Mercedes-AMG E 63 4MATIC+ e E 63 S 4MATIC+
Mercedes-AMG E 63 4MATIC+ e E 63 S 4MATIC+
Leggi...
Nuova MINI Countryman: più spazio, più potente, più personalità
Nuova MINI Countryman: più spazio, più potente, più personalità
Leggi...

Moto.MotoriNet

Yamaha e Rossi consegnano la speciale YZF-R1 Replica al vincitore di Charitystars
Yamaha e Rossi consegnano la speciale YZF-R1 Replica al vincitore di Charitystars
Leggi...
La nuova BMW G 310 GS
La nuova BMW G 310 GS
Leggi...
Max Biaggi sceglie Mahindra Racing
Max Biaggi sceglie Mahindra Racing
Leggi...

Mezzi Pesanti

"The Flying Passenger": un camion ed un paracadute
Leggi...
Primi Daily Scuolabus per la Regione Molise prodotti a Brescia e Suzzara
Primi Daily Scuolabus per la Regione Molise prodotti a Brescia e Suzzara
Leggi...
Goodyear Proactive Solutions per la gestione delle flotte
Goodyear Proactive Solutions per la gestione delle flotte
Leggi...

Contatti

scroll up