Yaris e C-HR ibride: i nuovi successi di casa Toyota

Yaris e C-HR ibride: i nuovi successi di casa Toyota

  • 7 aprile 2017
  • News
  • Scritto da
  • Commenti disabilitati su Yaris e C-HR ibride: i nuovi successi di casa Toyota
Facebooklinkedinmail

I nuovi successi di casa Toyota sono ibridi ! La Yaris e la C-HR ibride, sono modelli tecnologicamente ed innovativamente avanzati, caratterizzati dalla presenza di un motore ibrido, ossia elettrico e benzina, destinato principalmente ad un eccellente risparmio economico e a garantire la qualità dell’ambiente.

Yaris ibrida: nuova frontiera del successo

Dotata di un sistema propulsivo ibrido basato su un motore 1.5 a benzina da 75 cavalli e su un’unità elettrica da 61 cavalli, offre consumi relativamente ridotti e una qualità di guida eccellente. La pietra miliare di questa utilitaria dal design deciso ed accattivante, è l’ecosostenibilità per chi si muove nelle grandi città e la grande convenienza in fatto di consumo carburante.

C-HR ibrida: design elegante ed ecologico

Con un design decisamente unico nel suo genere, la C-HR si presenta come un SUV ibrido di nuovissima generazione; equipaggiata di un sistema propulsivo con motore 1.8 aspirato a benzina abbinato ad un’unità elettrica, per una potenza complessiva di 122 CV, ha dei consumi veramente bassi, pari a 3,8 litri ogni 100 km, in un cisto misto.  Dalla linea unica e di gran classe, il nuovo crossover della Toyota è destinato a realizzare nuove frontiere ecosostenibili.

I vantaggi del noleggiare una Yaris e una C-HR ibrida

I vantaggi nel noleggiare questi due preziosi veicoli ibridi sono veramente numerosi.

Innanzitutto, le auto ibride possiedono un motore elettrico molto silenzioso, che offre una guida senza eguali e una comodità eccellente.

Le spese sono relativamente basse, infatti, con un’autonomia così elevata, hanno un minore consumo di carburante, di circa 4,5 centesimi ogni kilometro percorso di benzina e di 0,1-0,2 centesimi per kwh/km, con una media accertata di circa 3 euro per 160 km e con un recupero di energia ad ogni frenata.

Inoltre, con una minore emissione di CO2, sono una scelta veramente rispettosa dell’ambiente circostante, essendo le ibride, caratterizzate da un design del motore ecosostenibile.

I costi fissi comprendono solo quelli del noleggio; infatti, la manutenzione e il bollo sono spese a carico nostro.

Vuoi maggiori informazioni sul noleggio della Yaris o della C-HR ibride ? Richiedi un nostro preventivo, Preventivo.

Facebooklinkedinmail

Hai mai pensato al noleggio?

offerte a partire da 200€ al mese con anticipo 0. Vai all'offerta.

Back to top

Per continuare la navigazione sul sito è necessario accettare la Privacy Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi