NUOVO PRESIDENTE ANIASA: ANDREA CARDINALI

NUOVO PRESIDENTE ANIASA: ANDREA CARDINALI

Facebooklinkedinmail

L’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici (ANIASA), che rappresenta il settore dei servizi di mobilità (noleggio veicoli a lungo termine, rent-a-car, car sharing, fleet management e altri servizi nell’automotive) all’interno di Confindustria, ha eletto Andrea Cardinali come nuovo Presidente. Cardinali, Il cui contributo ad ANIASA risale al 2009 con l’elaborazione del Codice di Condotta del noleggio a lungo termine entrato in vigore nel 2012, succede a Fabrizio Ruggiero al vertice dell’Associazione in un momento di forte ripresa per il mercato dell’auto, che nel 2016 ha registrato il record storico di immatricolazioni (oltre 380.000 veicoli).

Tante le sfide che Andrea Cardinali è pronto a raccogliere, la prima è tenere il passo con i cambiamenti epocali in corso nell’era della rivoluzione digitale, tenendo fede ad un preciso concetto: “modernizzazione”

Tante le sfide che Andrea Cardinali è pronto a raccogliere, la prima “è tenere il passo con i cambiamenti epocali in corso nell’era della rivoluzione digitale”, tenendo fede ad un preciso concetto: “modernizzazione”. “Altro obiettivo primario del mio mandato – ha dichiarato – sarà ampliare la base associativa, in senso non solo verticale ma anche orizzontale, superando le barriere tradizionali per attrarre operatori legati sia alla mobilità più classica che a quella più innovativa, mantenendo però la coesione interna della compagine”.

Per il neo-presidente l’Associazione ha enormi potenzialità di sviluppo, grazie “alla sua peculiare diversificazione interna: un fattore di complessità ma anche una grande ricchezza da valorizzare.”

Sei interessato anche tu a noleggiare un auto a lungo periodo ? che aspetti  a contattarci.  Richiedi preventivo.

Facebooklinkedinmail

Hai mai pensato al noleggio?

offerte a partire da 200€ al mese con anticipo 0. Vai all'offerta.

Back to top

Per continuare la navigazione sul sito è necessario accettare la Privacy Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi